Passa ai contenuti principali

Photochallenge 02 #ilmiocolorepreferito

La sfida fotografica sul tema dei colori

Premessa

Questo post fa parte di una serie delle tante sfide fotografiche fatte con i miei compagni di classe, in questo caso la sfida aveva lo scopo di riuscire a mettere in risalto un colore, a mio piacimento. 

Descrivo cosa ho fatto

In questo caso per eseguire questa foto ho preso il mio giubbino in particolare come soggetto ho utilizzato il logo Nike recato nel retro particolare visto che il bianco situato in quello sfondo nero spicca subito all’occhio, per dare più effetto alla fotografia l’ho ritoccata su Snapseed oscurando ancora di più lo sfondo nero ed facendo risaltare sempre di più il bianco.

Conclusioni

In conclusione ho modificato ancora la fotografia per renderla molto accuratamente coerente all'obiettivo della challenge.

Commenti