Passa ai contenuti principali

Photochallenge 01 #Geometrie


La sfida geografica sul tema delle geometrie 

Premessa

Premetto che questo post è il primo di una serie dato che sto partecipando ad una sfida fotografica con i miei compagni di classe, questa sfida consiste nel provare a scattare una fotografia più in linea con la consegna, utilizzando anche le regole compositive. Ogni fotografia ottiene un punteggio.

Descrivo cosa ho fatto

Col professore io ed i miei compagni abbiamo fatto un'uscita fotografica in centro a mantova con l'obiettivo di raffigurare delle figure geometriche ed dopo svariati scatti ed un piccolo ritocco sono riuscito ad ottenere il risultato finale.


Conclusioni 

Per ottenere il lavoro finale non ci è voluto molto lavoro in post produzione visto che la chiesa era abbastanza simmetrica, mi è bastato solamente tagliare giusto due piccole finestre situate sopra la porta, ed ho ottenuto la fotografia finale.


Commenti